Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain bike Uisp: parte da Cala Violina il campionato d’inverno

Più informazioni su

SCARLINO – Parte con la prima prova a Cala Violina il campionato d’inverno mountain bike Uisp. Appuntamento domenica 7 gennaio alle 8,30 al Bar Puntone, con partenza alle 10 dal porto. Il percorso prevede il circuito di Cala Martina, Cala Violina, Civette, Api, da ripetersi due volte per 23 chilometri complessivi.

Alla fine di ogni gara, oltre alle premiazioni dei primi tre di ogni categoria, saranno assegnati punti ai primi 15 classificati (di ogni categoria). Questi punteggi andranno a formare la classifica finale del circuito: chi parteciperà a tutte le tappe riceverà un bonus di 15 punti. Per i vincitori del circuito le consuete maglie. La gara di domenica 7 gennaio è organizzata dalla società Live Life, in collaborazione con la lega ciclismo Uisp. Tappa successiva domenica 21 gennaio a Scarlino.

Per informazioni lega ciclismo Uisp, 0564417756, oppure 3383598217.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.