Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ilTourdeiPresepi: oggi andiamo a Grosseto per vedere il presepe di Giovanni fotogallery

GROSSETO – Oggi per il tour dei presepi andiamo a Grosseto per visitare quello di Giovanni Inserra. Il presepe, in stile napoletano del 1700, è realizzato interamente a mano, compresi i piccoli dettagli . Sono state acquistate esclusivamente le statuine direttamente a San Gregorio Armeno a Napoli.

Qui trovi tutti i presepi del nostro tour: www.ilgiunco.net/tag/iltourdeipresepi/Per partecipare: inviate le foto dei vostri presepi a redazione@ilgiunco.net, indicando di dove siete e l’autore del presepio. Le foto devono essere orizzontali come quella che vedete in questo articolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.