Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro ore per estrarre dal fango l’auto dei ragazzi che si sono persi in campagna fotogallery

Più informazioni su

CINIGIANO – È durato più del previsto l’intervento dei Vigili del fuoco che ieri sera hanno recuperato due giovani che erano rimasti impantanati con l’auto nella zona di Cinigiano.

I due giovani, originari di Prato, si sono smarriti impantanandosi nella campagna seguendo le indicazioni del navigatore.

La pioggia caduta nella zona ha creato diversi problemi e ha prolungato l’intervento per molte ore. La squadra dei Vigili del fuoco è riuscita a riportare in strada l’auto dei due venticinquenni intorno all’1 di questa mattina. L’intervento era iniziato ieri sera intorno alle ore 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.