Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rosa di nuovo protagonista alla We run Rome, buon tempo per Rossato

Più informazioni su

ROMA – Terzo classificato in totale e primo fra gli europei il fondista Stefano La Rosa nell’ultima edizione della We Run Rome. Dieci chilometri nella capitale fra grandi nomi dell’atletica e con un tempo da applausi, in una manifestazione che ha ottenuto anche stavolta grande successo di partecipazioni, toccando circa diecimila partecipanti.

Con la maglia del proprio gruppo sportivo, il carabiniere di Grosseto ha corso una gara impeccabile chiudendo con un buon 29.23, precedendo di diciannove secondi il favorito Daniele Meucci, quarto, e migliorandosi di un piazzamento rispetto alla passata edizione.

Meglio di La Rosa solo il keniano James Kibet e il marocchino Jaouad Tougane, che si impongono su tutti i partecipanti con 29.03 e 29.12.

Per il pubblico maremmano soddisfazione anche dalla prestazione di Michele Rossato dell’Atletica Grosseto Banca Tema, 68esimo fra gli uomini e 80esimo in totale in 37.33.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.