Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nella notte di Capodanno finisce con l’auto nel canale foto

MARINA DI GROSSETO – Con l’auto dentro il canale di San Rocco. È successo stanotte, nella notte più lunga dell’anno. L’auto, per cause ancora da accertare, è sbandata sulla strada delle Collacchie, ed è finita dentro il canale all’altezza del bivio delle Strillaie tra Princpina terra e Marina di Grosseto.

auto nel canale

Secondo una prima ricostruzione il conducente, un uomo, non è rimasto ferito nell’incidente ed è riuscito ad uscire dall’abitacolo da solo. Per recuperare l’auto però è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che da stamattina sono in azione per rimuovere il mezzo dal canale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.