Capodanno in Maremma: ecco cosa fare stasera. Concerti e feste nelle piazze

GROSSETO – Conto alla rovescia per la notte più lunga dell’anno. Per salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2018 ecco alcuni suggerimenti per gli eventi da non perdere in provincia di Grosseto.

A Monte Argentario appuntamento a partire dalle 23 con il grande concerto di Umberto Tozzi che arriverà a Porto Santo Stefano portando le sue canzoni (leggi: Umberto Tozzi in piazza per l’ultimo dell’anno. Il vicesindaco «Abbiamo voluto portare un vero evento»).

Festa in piazza e concerto anche a Grosseto dove in piazza Dante si ballerà con la musica del Conte Max e della sua Band e dove si brinderà con la comicità di Cristiano Militello (leggi: Mezzanotte sotto le stelle).

A Follonica appuntamento in piazza Sivieri con Sergio Sgrilli, il comico e musicista follonichese che ha calcato anche il palcoscenico di Zelig (leggi: Capodanno in piazza: a Follonica sul palco Sergio Sgrilli e dj Fargetta):

A Castiglione della Pescaia appuntamento con la musica di Dj Bresciani e festa grande in piazza (leggi: Capodanno a tutta musica a Castiglione: e in piazza arriva il dj Marco Bresciani).

Anche a Massa Marittima è la musica la protagonista della serata con il concerto delle Buone Note (leggi: ‘Senza mai prendere fiato’ tre sere in piazza per divertirsi ascoltando musica e pattinando su ghiaccio).

Festa di piazza anche ad Orbetello con il djset e musica per tutta la notte (leggi: Ad Orbetello sarà una notte lunghissima: dj set per Capodanno in piazza).

Per tutte le altre iniziative e tutti glia altri eventi potete consultare la nostra agenda: Link.

Commenti