Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strada bagnata, due incidenti in pochi minuti. Un uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo fotogallery

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA  – Piogge e temporali aumentano il rischio incidenti sulle strade della provincia. Da questa mattina sono già due le situazioni critiche che hanno visto l’intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine. La più grave a Castiglione della Pescaia, nella zona industriale, per la precisione in via degli Scarpellini dove si sono scontrati un furgone e un motocarro Ape. Uno sconto violento nel quale ha avuto la paggio il conducente dell’Ape, 80 anni, rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo. Per poterlo liberare dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Un altro incidente è avvenuto sulla Scansanese poco prima del centro abitato di Preselle. In questo caso un’auto è uscita di strada e sono due le persone che sono rimaste ferite e poi soccorse dal 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.