In ricordo di Maria Sole, la comunità si unisce per la Fondazione Meyer fotogallery

Più informazioni su

SASSOFORTINO – L’amore vince sempre. Anche ieri sera a Sassofortino dove la comunità del paese e della zona si è unita per partecipare all’iniziativa organizzata dalla Pro Loco per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Meyer. Una serata in ricordo della piccola Maria Sole Marras che ha visto la partecipazione anche dei bambini della scuola dell’infanzia di Roccatederighi e delle scuola primaria di Sassofortino che per l’occasione hanno realizzato due disegni.

Tra i presenti anche Caterina Bellandi, Zia Caterina, la tassista di Firenze che da tempo ha scelto di stare vicino ai bambini ricoverati all’ospedale Meyer di Firenze. «Non c’era posto più bello dove fare la preparazione al Natale perché mi sento a casa». Zia Caterina aveva conosciuto Maria Sole durante la sua malattia.

Grazie all’iniziativa della Pro Loco e alla partecipazione numerosa è stato possibile raccogliere 2.750 euro che saranno devoluti alla Fondazione Meyer per le neuroncologie.

In ricordo di Maria Sole - Sassofortino zia Caterina

Intanto prosegue la campagna in ricordo di Maria Sole: che per chi volesse contribuire, è possibile fare una donazione specificando la CAUSALE ‘IN RICORDO DI MARIA SOLE MARRAS’ con le seguenti modalità:
bonifico bancario: IBAN IT19F0616002999100000008775
bollettino postale: c/c 17256512 intestato a Fondazione Ospedale Meyer

 

Più informazioni su

Commenti