Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Farmacista si sente male e muore in un negozio «Una grande perdita»

BACCINELLO – Si è sentito male ed è morto mentre si trovava in un alimentari a Baccinello, nel comune di Scansano. È morto così Gregorio Del Giudice, 59 anni, farmacista di Roccalbegna.

L’uomo, ieri sera, si trovava a Baccinello, nell’alimentari, per delle consegne, quando ha accusato un malore. Sul posto si trovava anche un soccorritore della Croce rossa fuori servizio che con il defibrillatore Dae ha provato a lungo a rianimare l’uomo ma purtroppo tutti gli sforzi sono stati inutili.

L’uomo, con la sorella, lavorava nella farmacia del Mencarelli a Roccalbegna ed era sposato. «Una grande perdita» afferma il sindaco di Roccalbegna Massimo Galli. In segno di lutto la Proloco ha annullato l’evento “Cantine in Festa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.