Cronaca

Riprendono questa mattina le ricerche di Andrea Paradisi, scomparso da 48 ore

Andrea Paradisi

FOLLONICA – Aggiornamento news 11.50: Le ricerche sono state estese anche all’ex complesso industriale Ilva. Inoltre, In collaborazione con la Guardia Costiera, è stato deciso di perlustrare un lungo tratto di costa. Per quanto riguarda i Vigili del Fuoco sono impiegate le moto d’acqua e il nucleo sommozzatori di Grosseto

News ore 9.09: Riprendono questa mattina le ricerche interrotte ieri sera di Andrea paradisi, 44 anni, l’uomo scomparso ormai da 48 ore dalla sua casa di Monterotondo Marittimo.

auto Andrea Paradisi

Le ricerche sono partite ufficialmente ieri, da Follonica, dove l’uomo ha lasciato la sua auto in un parcheggio di un supermercato. Ieri le squadre hanno perlustrato la stazione, la zona del Petraia, sino al Puntone, poi con il buio le ricerche si sono interrotte, c’è stato un summit in Prefettura e si è deciso di riprenderle questa mattina.

L’uomo ha lasciato il telefono a casa e i cani nel giardino della sorella, e poi ha fatto perdere le proprie tracce. Nelle ricerche sono impegnate le squadre dei Vigili del fuoco di Follonica, Grosseto con L’Ucl forze dell’ordine squadre Vab volontari, Polizia Municipale e Crosce rossa.

 

Più informazioni
leggi anche
Andrea Paradisi
Cronaca
Uomo scompare da casa: la sua auto ritrovata a Follonica. «Aiutateci a trovarlo»
auto Andrea Paradisi
Scomparso
Scomparsa di Andrea Paradisi: visionate le immagini delle videocamere della Pam
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI