Calcio

Natale speciale per l’Invicta, è festa per 400

natale invicta 2017

GROSSETO – L’Invicta Grosseto Calcio Giovani ha celebrato la Festa di Natale, per i suoi tesserati, che sono 402, tra giocatori, allenatori e dirigenti, tutti regolarmente iscritti alla Figc.

La manifestazione è stata ospitata al palazzetto di via Lago di Varano, stracolmo di persone che hanno applaudito e gioito alla presentazione delle formazioni. A tutti, è stato consegnato l’almanacco illustrato della società e un calendario con la foto del giocatore.

Alla cerimonia, hanno assistito, oltre al presidente dell’Invicta, Silvio Mantiglioni, il presidente onorario Dino Seccarecci, il direttore generale Paolo Brogelli, Il direttore della Bnl di Grosseto, al quale è stato consegnato l’assegno con il ricavato del torneo Telethon, padre Egidio parroco del Sacro Cuore, il presidente del Grosseto Simone Ceri e il patron Mario Ceri, nonché tutti i giocatori della squadra, ad evidenziare l’accordo tra le due Società.

Al termine della festa prima del rinfresco offerto dall’Invicta a tutti i presenti, è stato consegnato un premio speciale per tre allenatori dell’Invicta, i quali in questa stagione sportiva, hanno superato le 1000 panchine da allenatore di calcio. Si tratta di Aldo Acciai, Maurizio Bruni e Paolo Franceschelli, i quali da oltre 30 anni sono iscritti al settore tecnico della Figc come allenatori Uefa B.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI