Gente Comune, lascia Asuni. Il nuovo presidente sarà Sborgia

Più informazioni su

GAVORRANO – Gente Comune ha un nuovo presidente, è Simone Sborgia. Per motivi personali e impegni di lavoro, Claudio Asuni si è dimesso dalla carica di presidente. «Ha ha ringraziato tutti per l’affetto e il supporto – si legge nella nota dell’associazione – che sia i membri dell’associazione che la gente che ha partecipato alle nostre manifestazioni gli hanno dimostrato in questi anni. Claudio rimarrà comunque uno di noi, e sicuramente non si tirerà indietro se ci sarà da dare una mano». 

«Vogliamo ringraziare di cuore Claudio per il lavoro che ha svolto nei suoi anni di Presidenza, dando un notevole impulso alla crescita e allo sviluppo della nostra Associazione, non facendo mai mancare impegno, capacità e serietà in ogni cosa che ha fatto».

«Simone Sborgia sarà il nuovo Presidente dell’Associazione Culturale Gente Comune, dato che il consiglio ha deciso unanimemente di affidare a lui l’incarico fino a fine mandato. Simone ha dimostrato in questi anni di vice presidenza di essere un futuro ottimo presidente, e noi tutti facciamo a lui i più grandi auguri per il nuovo incarico». 

Più informazioni su

Commenti