Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Senese, Turbanti: «La messa in sicurezza è un progetto già avviato»

Più informazioni su

GROSSETO – «Le criticità del tratto di via Senese lamentate sulla stampa sono già note all’Amministrazione – commenta Fausto Turbanti, assessore alla Sicurezza –. Uno dei tanti progetti su cui il Comune sta lavorando riguarda proprio il tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Emilia e quella con viale Argentina. Il problema della sicurezza stradale è prioritario per noi ma per intervenire sono necessari dei fondi che talvolta il Comune deve reperire da soggetti esterni. Il cronoprogramma dei lavori è pronto e partiranno a gennaio, è stata una scelta dell’amministrazione quella di aprire il cantiere dopo le feste per non gravare sulla viabilità cittadina in un momento in cui le strade sono già abbastanza affollate».

I lavori inizieranno a gennaio, finanziati dal Comune e tramite un bando della Regione Toscana, per un costo totale di 150mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.