Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Invicta fa festa con i suoi bambini e i giocatori del Grifone

Più informazioni su

GROSSETO – Martedì 19 dicembre,  con inizio alle ore 16,30, al palazzetto dello sport di via lago di Varano, l’Invicta Grosseto Calcio Giovani, organizza la Festa di Natale 2017, per i suoi 385 tesserati.

Sarà consegnato , a tutti i giocatori, allenatori e dirigenti l’almanacco illustrato della società (oramai una tradizione che  dura da molti anni) e un  regalo a sorpresa per i giocatori. Altra novità importante, sarà la presenza del presidente del Grosseto Simone Ceri  e dei giocatori della prima squadra del Grifone.

Presenti anche l’ssessore allo sport del Comune di Grosseto, il parrocco del Sacro Cuore, il delegato della Figc, i bambini della scuola calcio elite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.