Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dimissioni nei 5 Stelle: Mazzini lascia il consiglio comunale

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Benedetta Mazzini, candidata a sindaco nelle ultime amministrative a Castiglione della Pescaia, ha rimesso oggi le proprie dimissioni come consigliere di opposizione consigliere comunale

«Purtroppo, dopo una lunga riflessione, visti gli impegni personali sopraggiunti, ho raggiunto la spiacevole decisione di interrompere il mio incarico di consigliere, in quanto verrebbe meno la dedizione e l’impegno che ha caratterizzato il mio mandato al fine di una sana e proficua opposizione che questo Comune merita” precisa la Consigliera Benedetta Mazzini, che continua “Non sentirei giusto e morale ricoprire questo ruolo senza potermi impegnare realmente per i cittadini, dando il cento per cento come è giusto che sia. Sono certa che il mio sostituto sarà all’altezza del ruolo».

Il Movimento 5 Stelle di Castiglione della Pescaia ringrazia di cuore Benedetta per l’impegno e la passione che hanno caratterizzato questi 18 mesi di opposizione, certi che continuerà incessantemente il suo lavoro di attivista del meetup locale. A breve sarà comunicato il nome del Consigliere che sostituirà Benedetta Mazzini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.