Hockey

Cp Grosseto, vince l’Under 15. Under 17 e Under 13 vanno al tappeto

cp grosseto pattinatori under 13

GROSSETO – Impresa della formazione Under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto, che ottiene la seconda vittoria stagionale a spese del Sarzana A, formazione che occupa la terza posizione della classifica. I ragazzi di Ciupi hanno interpretato la gara nel migliore dei modi e dopo aver chiuso sull’1-1 la prima frazione di gioco hanno trovato nella ripresa il gol della vittoria che hanno mantenuto fino alla fine con grande autorità. I biancorossi salgono così a sette punti in graduatoria, in attesa di recuperare la gara con l’Ash Viareggio.

I risultati della settima giornata: Hc Castiglione-Cgc Viareggio 3-6, Sarzana B-Forte dei Marmi 1-9, C.P. Grosseto-Sarzana A 3-2, Follonica-Ash Viareggio 1-5.

U15, Circolo Pattinatori Grosseto-Sarzana A 3-2

C.P. GROSSETO: Masetti, Raffaello Ciupi; Alfieri, Pippi, Leonardo Ciupi 1, Piccioni, Cardi, Casaburi 2, Casini. All. Marco Ciupi.

SARZANA A: Vivoli, Daiesi, Adorni, Ferrari 1, Angeletti, Baldocchi, Nardi 1. All. Fabrizio Bassani.

Disco rosso per la formazione Under 17 superata (8-3) dalla corazzata Cgc Viareggio. I ragazzi di Marco Ciupi, che si sono trovati subito sotto a causa di un tiro da lontano che s’è infilato nelle maglie della difesa, hanno provato a mettere un freno ai bianconeri, chiudendo il primo tempo sull’1-3, ma nella ripresa i versiliesi hanno allungato ancora. Buona comunque la presentazione dei maremmani, che hanno lottato gagagliardamente, rimediando tra l’altro due cartellini blu e uno rosso. I risultati del settimo turno: C.P. Grosseto-Cgc Viareggio 3-8, Sarzana-Ash Viareggio 2-17. Follonica-Forte dei Marmi si gioca mercoledì.

U17, C.P. Grosseto-Cgc Viareggio 3-8

C.P. GROSSETO: Bruni; Bardini, Blu Burroni 1, Leopizzi 1, Bigliazzi, Rossi 1, Angeloni. All. Marco Ciupi.

CGC VIAREGGIO: Fiorenti, Da Prato; Cardella 1, Fambrini, Cinquini 1, Brunoro 1, Lombardi 4, Orlandi 1. All. Alessandro Cupisti.

Sconfitta di misura per la giovanissima formazione degli Under 13 del C.P. Grosseto nel derby con il Siena (4-3). Con una serie di ex biancorossi nella formazione senese (il coach Mantovani, Luca Mantovani e il portiere Strada in testa), la sfida è stata tiratissima. La prima frazione di gioco è stata equilibrata e si è chiusa sul 2-2, poi il Siena è riuscita a spuntarla con il quarto centro della splendida partita di Luca Mantovani. Ai ragazzi di Zanobi rimangono solo gli applausi e la consapevolezza di aver dato il massimo per uscire dal confronto con un risultato positivo.

U13, Circolo Pattinatori Grosseto-Siena 3-4

C.P. GROSSETO: Masetti, Peruzzi Squarcia; Calzolani, Giusti 1, Lumi Burroni, Tognarini, Cardi 2, Montomoli, Pieroni, Chechi. All. Marco Zanobi.

SIENA: Strada; Valenti, Luca Mantovani 4, Gentili, Bigazzi, Bellesi. All. Marco Mantovani.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI