Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canti natalizi in parrocchia con i ragazzi della “Terra di mezzo” foto

ORBETELLO – Con l’arrivo del Natale non potevano mancare le iniziative della parrocchia di San Paolo della Croce in collaborazione con l’associazione Uscita di Sicurezza.

Terra di mezzo

I ragazzi del centro diurno Terra di Mezzo, coordinati da Chiara Cardoselli e Finalba Bibbiani hanno partecipato alla messa della mattina con canti natalizi e si sono occupati anche degli addobbi e dell’allestimento del presepe della chiesa.

Ha partecipato all’evento anche la vicesindaca di Orbetello Chiara Piccini «Ci tenevo molto a partecipare perché seguo questi ragazzi con attenzione da sempre. Il lavoro che fanno, insieme alle associazioni coinvolte, è incredibile. Dobbiamo impegnarci a trovare strutture adeguate e una sede adatta per poter mettere i giovani e i loro coordinatori nelle condizioni di lavorare al meglio. Vi ringrazio intanto per le emozioni di oggi e vi auguro Buon Natale».

Dopo l’esibizione la giornata si è conclusa con il pranzo nella sala parrocchiale e una tombola aperta a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.