Calciomercato

Un altro spagnolo per l’Atlante Grosseto: in arrivo Edgar Collar Alves

Edgar Collar Alves Atlante

GROSSETO – Il presidente della Società Atlante Grosseto Iacopo Tonelli in questo mercato di riparazione, che si conclude oggi 15 dicembre, con la collaborazione dei dirigenti Luciano Bacci e Alessandro Casalini, è corso ai ripari aggiudicandosi le prestazioni del forte giocatore spagnolo Edgar Collar Alves, classe 1981, giocatore in grado di ricoprire più ruoli e nello specifico ala e pivot ma non disdegna anche di giocare a tutto campo.

Edgar Collar Alves, ha una lunga militanza nei campionati spagnoli dove il futsal è di casa e lo scorso campionato ha giocato nel Santiago De Sama, formazione di serie B spagnola.
Una pedina importante pertanto da aggiungere allo scacchiere di mister Tommaso Chiappini che avrà un giocatore in più a disposizione già da domani con la partita con il Prato e che forse avrà bisogno di ambientarsi, speriamo prima possibile, però da ricordare che il giocatore spagnolo si stava allenando con i suoi compagni da circa un mese e per questo sicuramente il suo inserimento sarà facilitato. .

La società biancorossa, ha voluto rinforzare l’organico ridotto numericamente per le continue assenze per infortuni e squalifiche e l’ultimo infortunio serio in ordine di tempo capitato alcune settimane fa a William Bender ha voluto mettere a disposizione del tecnico un giocatore in più per cercare nel girone di ritorno di raggiungere posizioni più consone al blasone della Società, e visto anche il valore della rosa della squadra, che non merita certamente di stare nella posizione di classifica attuale.
Al neo acquisto dell’Atlante Grosseto vada il nostro saluto di benvenuto a Grosseto e in Maremma e il classico in bocca al lupo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI