Sport

Piccoli tennisti crescono: i campioncini di Gavorrano convocati per tornei prestigiosi

Tannis Bagno

BAGNO DI GAVORRANO – Il circolo tennis Gavorrano continua a lavorare sodo nonostante le difficoltà strutturali e proprio in questi giorni arrivano numerose soddisfazioni dagli atleti più piccoli.

Alessandro Ferrario, Alessio Gabbiani, entrambi del 2009, sono due mini atleti arrivati dal maestro Corbinelli, che collabora nella loro preparazione, convocati ai raduni per la Coppa delle Province, insieme alla rappresentante “rosa” Anna Bertini (del 2009 anche lei) Un’altra grande soddisfazione arriva anche da Francesco Neri (2008), convocato sia allo stesso raduno che al centro di preparazione olimpica nazionale di Tirrenia dove vengono visionati i migliori tennisti d’Italia. Inoltre un’importantissima convocazione per Sara Bertini (2006) per la coppa “Mario Berardinelli” a Tirrenia, il prestigioso campionato italiano per Regioni.

«Queste importanti convocazioni – spiegano dal circolo gavorranese- confermano il lavoro serio della nostra scuola di tennis. Nonostante i numerosi problemi alla struttura, ogni anno riusciamo a raggiungere risultati di prestigio anche a livello italiano».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI