Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cimitero di Ribolla: oltre 96 mila euro per nuovi loculi

L’intervento prenderà il via nelle prossime settimane. Già approvata la progettazione esecutiva

Più informazioni su

ROCCASTRADA –  Ammontano a oltre 96 mila le risorse stanziate dal Comune di Roccastrada per la realizzazione di nuovi loculi nel cimitero di Ribolla. L’intervento conterà su risorse stanziate nel bilancio di previsione 2017, con accensione di un mutuo pari a circa 84 mila euro, e su fondi derivanti dall’avanzo di amministrazione e consentirà di ampliare gli spazi cimiteriali nella popolosa frazione di Roccastrada. La progettazione esecutiva è già stata approvata e seguirà presto la gara di appalto per avviare i lavori, che dureranno circa due mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.