Nuova sede e consegna delle chiavi per le associazioni Aipd e Acat fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Nuova sede per le onlus grossetane Aipd e Acat. Da oggi le due associazioni hanno a disposizione alcune stanze nel complesso commerciale di via Inghilterra, grazie all’intervento del sindaco Vivarelli Colonna e dell’assessore al patrimonio Riccardo Megale; presente all’incontro anche l’assessore alle politiche sociali Mirella Milli.

“Mai avuto una sede nostra – ha detto il presidente Matteo Mazzini – stiamo crescendo e per i ragazzi ed i loro genitori un punto di riferimento è importante, come anche per la cittadinanza affinché possa conoscerci meglio. Sono nell’associazione dal 2009 e presidente da tre anni e da allora siamo cresciuti tanto, speriamo di fare sempre meglio per i nostri ragazzi”.

“Mi avete ringraziato ed io ringrazio voi – ha detto il sindaco Vivarelli Colonna – per il principio di sussidiarietà dove non riesce ad arrivare il Comune siete voi che con la vostra attività giornaliera, i vostri sforzi e tanto amore per il prossimo donate grande aiuto e supporto alla comunità”.

Più informazioni su

Commenti