Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuga di gas dalla centrale: intervento in corso dei Vigili del fuoco

CASTEL DEL PIANO – I Vigili del fuoco stanno intervenendo tra Castel del Piano e Montalcino, a cavallo delle province di Siena e Grosseto, nella zona di Sant’Angelo Scalo per un fuga di gas.

Il gas proviene da una valvola ad alta pressione della centrale. È la stessa sottostazione di gas metano in cui si sviluppò un incendio, sempre per una perdita di gas, il 23 febbraio scorso. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, anche i Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.