Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto pronto alla supersfida di San Gimignano. I convocati biancorossi

SAN GIMIGNANO – Prima fatica del girone di ritorno per il Grosseto, impegnato sul rettangolo verde della battistrada Sangimignanosport. Torelli a caccia di punti con un occhio alla rivincita, per scacciare l’avaro ko di misura della gara di esordio in Eccellenza, con buone giocate e ben due legni prima della beffa. Di peso i numeri dei neroverdi che vantano la miglior difesa, il secondo miglior attacco, il maggior numero di vittorie; ben diversi però i grossetani rispetto all’andata, nonostante alcune assenze importanti.

Questi i convocati biancorossi: Cipolloni, Nunziatini, Del Nero, Bartalucci, Sabatini, Ciolli, Mesinovic, Gorelli, Raito, Salvestroni, Borselli, Polidori, Cosimi, Boccardi, Vento, Vegnaduzzo, Nigiotti, Molinari e il nuovo arrivato Zoppi. Assenti per squalifica De Carolis e Berretti e, per gli accadimenti contro la Cuoiopelli, anche il tecnico Gigi Consonni, inibito fino all’11 gennaio; in più, 350 euro di ammenda “per persone estranee che accedono al recinto di gioco a fine gara. Per danneggiamenti all’interno dello spogliatoio riservato alla società ospitata”.

Arbitrerà Tappeiner di Merano assieme a La Rosa di Firenze e Mantella di Livorno. Il fischio d’inizio è alle 14,30 al Santa Lucia di San Gimignano.

 

Il programma della 16a giornata del girone A di Eccellenza:
Larcianese- Castelnuovo Garfagnana
Castelfiorentino-Urbino Taccola
Fucecchio-Atletico Piombino
Marina la Portuale-Cuoiopelli
Ponte Buggianese-Poggibonsi
Atletico Cenaia-Gambassi
San Miniato-San Marco Avenza
Sangimignanosport-Grosseto

La classifica:
Sangimignanosport 34 punti; Cuoiopelli 32; Grosseto 29; Poggibonsi 26; Atletico Piombino 25; Castelfiorentino 22; Marina la Portuale, San Marco Avenza 21; Ponte Buggianese 19; Atletico Cenaia, San Miniato 17; Gambassi, Castelnuovo Garfagnana, Larcianese 15; Fucecchio 13; Urbino Taccola 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.