Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica regge un tempo, poi crolla con il Porto

Più informazioni su

FOLLONICA – Resiste un tempo il Follonica Hockey, poi il Porto fa valere la legge del più forte e vince per 7-1 il match del Capannino, valido per il terzo turno di Eurolega.

Il primo tempo si era concluso con i lusitani in vantaggio solo di un gol, 2-1, e gli uomini di Enrico Mariotti protagonisti al cospetto di una delle squadre più forti del mondo. che però nella ripresa ha preso il largo non lasciando scampo ai maremmani.

Nulla è compromesso per il Follonica, considerando che si qualificano ai quarti le prime due del girone e sono gli spagnoli del Vic gli avversari con cui giocarsi l’accesso tra le magnifiche otto. I biancazzurri torneranno in campo il 13 gennaio sul campo del Porto.

Prossimo impegno sarà invece in campionato, martedì 12 dicembre, ancora al Capannino alle 20,45 contro il Giovinazzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.