Quantcast
Associazioni

Arci Caccia a congresso: il nuovo presidente è Renzo Settembrini. Ecco tutti i nomi del direttivo

caccia cacciatore_3_mod

GROSSETO – Si è svolto ieri, venerdì 8 dicembre il congresso straordinario dell’Arci Caccia Federazione Provinciale di Grosseto.

Al congresso hanno partecipato i 50 delegati nominati in rappresentanza dell’intero territorio Grossetano e inoltre erano presenti 24 ospiti.

L’assemblea dei delegati ha eletto all’unanimità quale Presidente del congresso Giuliano Masetti il quale nei sei mesi precedenti ha svolto la mansione di Commissario della Federazione Grossetana.

Dopo l’elezioni di rito delle varie commissioni congressuali, il Presidente, ringraziando i presenti per la loro partecipazione, ha provveduto ad esporre la propria relazione di apertura ricordando le ragioni che hanno portato l’Associazione allo svolgimento del congresso straordinario e l’obiettivi che l’Arci Caccia intende percorrere e realizzare nel prossimo futuro. Nell’intervento è stata sottolineata la soddisfazione per i risultati raggiunti in merito al tesseramento per l’anno 2017.

Si sono susseguiti vari interventi che hanno dimostrato una concreta preparazione e una forte disponibilità alla collaborazione per correggere evidenti anomalie che si presentano sul territorio in merito alla gestione dell’attività venatoria.

Prima della relazione finale del Presidente Nazionale Sergio Sorrentino, la commissione elettorale ha posto all’assemblea l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo Provinciale votato all’unanimità e così composto:- Marco Galli, Boris Cerofolini, Fabio Marini, Silvano Brogioni, Giuliano Nenci, Gabriele Brilli, Renzo Panichi, Piero Angiolini, Cristian Benelli, Davide Cinelli, Antonello Chelini, Luca Mai, Paolo Piro, Roberto Zamperini, Loredano D’Alessandro, Massimiliano Terrosi, Stefano Mariotti, Luciano Cocolli, Pierino Galgani, Renzo Settembrini, Claudio Piccioni, Giuliano Masetti, Roberto Panfi, Carlo Ballerini, Gianni Galli, Marcello Chechi, Lorenzo Perugini, Manuele Falchi, Alessio Bruni, Fabrizio Buiarelli.

Per il Collegio dei Revisori sono stati eletti all’unanimità:- Roberta Passalacqua, Leonardo Toninelli e Moreno Piccioni.

Per il Collegio dei Garanti sono stati eletti all’unanimità:- Fosco Crocini, Leonello Bartolini e Manuel Marini.

Successivamente si è provveduto alla elezione dei delegati al Congresso Regionale che si svolgerà entro la fine del primo trimestre del 2018.

Al termine della fase congressuale si è riunito il Consiglio Direttivo per assegnare le cariche della presidenza provinciale:- Presidente Provinciale è stato eletto Renzo Settembrini, Vice Presidente Giuliano Nenci, Segretario Claudio Piccioni componenti della presidenza sono stati eletti Fabio Marini, Giuliano Masetti, Roberto Panfi e Silvano Brogioni.

Al nuovo Presidente Provinciale Renzo Settembrini sono stati esternati i complimenti e l’augurio di un buon lavoro da tutti i presenti.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI