Massa marittima

I bimbi delle scuole materne regalano gli alberi di Natale al sindaco

massa marittima natale

MASSA MARITTIMA – Sono arrivati con due bellissimi alberi di Natale che hanno donato al Comune, i bimbi delle scuole materne comunali di Massa Marittima.

Accompagnati dalle loro maestre i bambini hanno incontrato il sindaco e la giunta e visitato le stanze principali del Comune: l’atrio, dove hanno lasciato un albero costruito con bottiglie di plastica riciclate e la segreteria dove hanno portato la loro seconda creazione realizzata sempre con materiale di recupero. La visita è proseguita nella stanza del sindaco con il gonfalone e in sala della Giunta. Tutti i piccoli studenti hanno lasciato un pensiero attaccato agli alberi, che le maestre hanno scritto per loro: alcuni vogliono fiori per le vie di Massa, altri chiedono come regalare le cose che non usano più ai bambini poveri e quando il sindaco ha indossato la fascia gli hanno chiesto perché ha scelto proprio i colori della bandiera italiana.

Così il Comune è stato inondato dai loro auguri spontanei e meravigliosi, che la Giunta ha ricambiato con entusiasmo anche per le rispettive famiglie.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI