Droga, preso un altro spacciatore di hashish e cocaina

GROSSETO – Nel corso del fine settimana i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno effettuato mirati servizi volti a prevenire e reprimere lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti nel capoluogo.

Nel corso delle attività i militari hanno deferito in stato di libertà un marocchino ventiduenne irregolare e gravato da un decreto di espulsione, controllato in via Teano e trovato in possesso di 24 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina. Il soggetto è stato denunciato, oltre che per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, anche per l’inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio italiano e per lo stesso sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Sono stati inoltre effettuati posti di controllo nelle zone di maggior interesse operativo che hanno portato alla segnalazione amministrativa, come assuntori di stupefacenti, di due ragazzi grossetani sorpresi dopo aver acquistato della cocaina per uso personale che, rinvenuta all’interno delle loro autovetture, è stata sottoposta a sequestro.

 

Commenti