Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte brava a Follonica, tre scuole prese di mira. Mangiano e portano via Pc e soldi fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Sono state tre le scuole “visitate” la scorsa notte da ignoti che si sono intrufolati all’interno delle aule portando via computer, i soldi che hanno trovato, e in un caso, anche mangiando nella mensa.

Una delle scuole prese di mira è quella di via Marche, dove l’amministrazione comunale ha anche sospeso la refezione in attesa di bonificare l’area per il rischio che ci sia stata contaminazione degli alimenti.

Oltre a queste altri due istituti, sulle cui effrazioni stanno indagando i carabinieri della compagnia di Follonica. Una di queste è il liceo scientifico Carlo Cattaneo (nelle foto). I ladri sono entrati da una finestra, hanno spaccato una porta interna e aperto un armadio blindato per impossessarsi dei soldi che hanno trovato all’interno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.