Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asfalto bagnato, auto finisce fuori strada

GAVORRANO – Ennesimo intervento dei vigili del fuoco impegnati in questi due giorni in diversi incidenti sulle strade della provincia di Grosseto. Stamattina i vigili del fuoco sono intervenuti nella zona di Santa Teresa, nel comune di Gavorrano, dove un’auto, in corrispondenza del bivio tra la provinciale che collega Ribolla a Potassa e la strada dell’Accesa, è finita fuori strada forse il fondo reso viscido dalla pioggia intensa della notte e delle prime ore del mattino.

Sul posto è intervenuto anche il personale del 118. (Notizia in aggiornamento).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.