Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pci: «Sul Falusi incontreremo il sindaco Giuntini a metà dicembre»

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – «Dopo ben 4 PEC inviate dal PCI al sindaco di Massa Marittima contenenti proposte e richieste di incontro che non avevano avuto risposta, abbiamo scritto al Prefetto di Grosseto per avere un incontro con il sindaco in merito al Falusi». Ad intervenire è la segreteria della federazione PCI di Grosseto.

«Dopo un paio di settimane abbiamo inviato nuovamente una PEC dove invitavamo il sindaco ad una risposta scritta per dare un esempio di correttezza al ruolo istituzionale e rispettare le norme di legge che prevedono risposte alle istanze di cittadini, gruppi, associazioni ecc… Così è stato e ci è pervenuta risposta dove si comunica che per il giorno 13 dicembre alle ore 16 il sindaco ci concederà un incontro». Conclude il Pci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.