Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella zona industriale, fiamme nel capannone. Crolla il tetto fotogallery video

Più informazioni su

FOLLONICA – Aggiornamento ore 18:59 – Dopo le prime verifiche alla struttura del capannone i vigili del fuoco hanno constatato che le fiamme hanno bruciato anche un parte del tetto che è crollato.

incendio capannone novembre 2017

Un fumo denso sta avvolgendo uno dei capannoni del carnevale follonichese, nella zona industriale. L’incendio sta bruciando il primo capannone, dovrebbe trattarsi di quello di Cassarello e Senzuno, con all’interno gli allestimenti per il prossimo carnevale. Ad aver subito danni dovrebbe essere il carro di Senzuno.

«È presto per fare la conta die danni – afferma il presidente di Senzuno Michele Nannini – speriamo intanto che non ci siano stati danni strutturali al capannone e che non sia dunque inagibile. Presto anche per valutare i danni al carro. La cosa importante è che nessuno si sia fatto male. La fortuna è che tutti coloro che lavorano nei carri sono preparati e formati sulle norme di sicurezza, e appena hanno capito cosa stava succedendo hanno chiamato il 115 e sono usciti».

Sul posto si sentono alcune esplosioni, forse del materiale stoccato all’interno. Sta intervenendo una squadra dei Vigili del fuoco per cercare di domare le fiamme alte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.