Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia sconfitta per le giovanili del Follonica

FOLLONICA – Impegnate in trasferta le due formazioni femminile e maschile di pallamano follonichesi, ambedue tornano sconfitte dalle trasferte di Prato e Poggio a Caiano, ma con motivazioni e prospettive positive.

La squadra femminile Under 17 (in cui giocano anche due Under 13 ) ha affrontato l’Under 19 del Tusche Prato ed il risultato finale di 44 a 13 è abbondantemente giustificato dalla differenza di età e di esperienza delle ragazze. La partita ovviamente è andata a senso unico con le padrone di casa sempre sicuramente in testa, ma alla fine per la formazione del Golfo si può parlare di un ottimo allenamento per prendere le misure alle avversarie che incontreranno nei prossimi anni.

A Poggio a Caiano l’Handball Follonica Under 17 ha disputato una bella partita contro la Pallamano Medicea dimostrando tanto carattere e tanta grinta dando vita ad un match divertente ed emozionante con le due squadre che si combattono colpo su colpo, e che vede il primo tempo assegnato ai ragazzi del golfo andando nello spogliatoio sul punteggio favorevole di 12 a 11 . Nel secondo tempo la partita è sempre combattuta ma il Medicea rimonta i ragazzi di mister Spinicci che tengono duro ma, a causa della mancanza di panchina e quindi la possibilità di cambi, faticano sui recuperi cedendo il passo in finale perdendo 26 a 22

Alla fine soddisfazione di Spinicci che commenta: “Torniamo a casa a testa alta”.  Fa eco il coordinatore Luca Quintavalle:” Ottima partita, abbiamo perso ma siamo stati in partita fino alla fine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.