Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto di Capodanno, al via la prevendita dei biglietti

GROSSETO – È iniziata la prevendita dei biglietti per il concerto di Capodanno dell’Orchestra sinfonica Città di Grosseto, un appuntamento tradizionale per la Maremma che si terrà il primo gennaio al teatro degli Industri a partire dalle 18.

Per acquistare i biglietti in prevendita ci si potrà rivolgere alla sede dell’Orchestra in via Mazzini 99 con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.00; il martedì dalle 15.30 alle 17.30 e il mercoledì dalle 16.30 alle 17.30. Il numero di cellulare riservato alle prenotazioni è il 333 5372994.

Il costo del biglietto del concerto rimane invariato rispetto allo scorso anno. Se si acquisterà la tessera soci dell’Orchestra (scegliendo tra le tre formule di contributo di 10, 25 e 50 euro) avrà il biglietto del concerto di Capodanno a 13 euro e potrà contestualmente ritirare la tessera soci lasciando i dati necessari.

Ricordiamo che la tessera soci dell’Orchestra dà diritto a ulteriori sconti per i concerti del 2018. Per tutti coloro che non possiedono la tessera soci dell’Orchestra il prezzo del biglietto è di 28 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.