Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo da questa sera: il sindaco invita tutti alla prudenza previsioni

MANCIANO – L’amministrazione comunale di Manciano segnala che da mezzanotte di oggi, martedì 28 novembre, alle ore 20 di domani, mercoledì 29 novembre, la criticità meteo è di colore giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore. Il sindaco di Manciano, Mirco Morini invita a prestare la massima attenzione in caso di fenomeni intensi.

E anche il sindaco di Capalbio, Luigi Bellumori invita alla «massima attenzione in caso di fenomeni intensi». Per conoscere le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo che offre tanti dati in dettaglio, dal vento alla pressione alla temperatura percepita: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.