Servizi

Agevolazioni idriche per i cittadini: ecco il bando del Comune per richiederle

acqua acquedotto del fiora lavare mani

MAGLIANO IN TOSCANA – Il Comune di Magliano in Toscana ha riaperto i termini del bando per la concessione di agevolazioni tariffarie del servizio idrico per l’anno 2017 in favore delle utenze deboli.

Potranno presentare la domanda soggetti residenti, titolari di un’utenza idrica domestica residente individuale o fruitori di un’utenza condominiale servente l’abitazione di residenza, appartenenti a nuclei familiari con una situazione economica ISEE al di sotto di determinati valori e che non abbiano già presentato medesima istanza nell’anno 2017. Il termine di scadenza è fissato per il giorno 11 dicembre 2017.

Chiunque interessato potrà chiedere informazioni, copia del bando e del modello di domanda rivolgendosi all’Ufficio Servizi Sociali del comune dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.00, il martedì ed il giovedì anche dalle 16.00 alle 17.30 – telefono 0564.593440 – 593431. Il bando e l’apposita modulistica potranno altresì essere consultati e/o scaricati dal sito internet: www.comune.maglianointoscana.gr.it alla sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI