Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature sottozero: freddo in Maremma e cannoni spara neve sull’Amiata

Più informazioni su

AMIATA – Temperature sottozero in vetta Amiata e cannoni spara neve attivi da stamattina. L’ondata di freddo che da ieri sera sta investendo la provincia di Grosseto ha abbassato le temperature sia in pianura che in collina, ma è in montagna che ha raggiunto i picchi minimi con – 5 gradi.

Condizioni ottimali per utilizzare i cannoni e cominciare a fare il fondo per la pista sulla vetta dell’Amiata. Per conoscere le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo che offre tanti dati in dettaglio, dal vento alla pressione alla temperatura percepita: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.