Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olimpic, doppia sfida incrociata con la Poggibonsese: una vittoria e una sconfitta

Più informazioni su

GROSSETO – Bella prova della formazione Under 13 alla prima vittoria in campionato, per niente intimoriti dal notevole divario fisico, i giovani di mister Ghini e Martini hanno dato vita ad una gara eccitante e sofferta ma mai in svantaggio.

Apre le danze Alessio Righi, gran costruttore di gioco e assist man per la finalizzazione di Ceccherini, i due s’intendono a meraviglia e trascinano a suon di reti il resto dei compagni, mentre i puntuali interventi tra i pali di Bini, galvanizzano il pubblico di poggio, dotato del senso della posizione e velocità di reazione, questo ragazzino rappresenta un sicuro investimento in questo ruolo.

Da segnalare la prima rete ufficiale in campionato di Michele Guerrini, con l’augurio che sia l’inizio di una lunga serie.

Prossimo impegno ancora in casa, contro il Prato, per domenica 3 Dicembre

Under 13 in campo:

Bini D., Ceccherini M. (16), Franchi A., Lazzoni T., Righi A. (9), Righi L., Sartori T., Tonelli S., Toninelli D., Qosja M., Meta A., Guerrini M. (1)

All. Ghini Silvano, Martini Francesco

Passo falso per la squadra Under 15, apparsa subito intimorita e non convinta delle proprie potenzialità. Durante la gara i massetani hanno saputo tenere il campo solo a sprazzi, grazie al contributo determinante di Artim Salioski (7 reti).

Le possibilità ci sono tutte per questo valido gruppo di atleti, occorre solo aver fiducia e credere nei propri mezzi.

Nuovo appuntamento il 3 Dicembre in casa contro il Follonica

Under 15 in campo:

Spadini D. (4), Tasselli D., Tassoni S. (2), Qosja S., Salioski Artim (7), Paradisi A., Piccinelli D. (3), Chesi G., Bizzarri F., Tupaylo R. (1), Giovannetti C., Veliu F., Salioski Adis, Selmani R.

All. Bargelli Simone

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.