Lavoro

150 posti di lavoro alla serra Sfera: ecco come fare per presentare il curriculum

Pogetto Sfera

GROSSETO – Appuntamento il 14 dicembre a Grosseto, nelle aule del Polo universitario grossetano, dalle 9 alle 16, per il curriculum day di Sfera, la serra più grande e tecnologica d’Italia con sede nel comune di Gavorrano, alla Castellaccia.

«Sfera ci tiene a suggerire di non arrivare tutti alle 9 in quanto si provocherebbero code infinite. La valutazione dei curriculum non tiene conto dell’ordine di arrivo ma delle effettive competenze del candidato. All’ingresso del Polo Universitario sarà ben visibile la segnaletica con le indicazioni per arrivare ai desk di accoglienza a cui verranno consegnati i curriculm. Non occorre restare al Polo Universitario in attesa di un esito, in quanto nel pomeriggio del 14 dicembre, i profili ritenuti idonei, verranno contattati telefonicamente dal team Sfera per la data del colloquio e per partecipare ad una presentazione dell’azienda».

«Ricordiamo che i colloqui seguiranno scaglionati nei mesi successivi al CV Day, al fine di poter dedicare la massima attenzione ad ogni profilo idoneo e favorire una valutazione approfondita. Sfera ci tiene a ricordare che non stiamo cercando profili laureati o troppo specializzati perché il team manageriale è, al momento, già completo. Nel caso di profili laureati in agraria vi è comunque la possibilità di poter essere inseriti in futuro come junior ad affiancare i nostri agronomi e grower specializzati. Sfera inoltre invita tutti i candidati ad un comportamento rispettoso durante l’attesa della consegna del curriculum, in quanto saremo ospiti del Polo Universitario. Nel caso in cui il dicembre qualcuno non possa partecipare è comunque possibile inviare la propria candidatura alla seguente posta elettronica: selezionegrosseto@gmail.com.

«Si prega di non inviare la stessa mail compulsivamente perché questo ci crea un enorme rallentamento nella selezione e nella gestione delle candidature penalizzando chi è in attesa di un esito e chi invece si è attenuto ad un solo invio senza intasare la posta elettronica”, sottolinea Luigi Galimberti, amministratore delegato di Sfera. Tutte le comunicazioni inerenti i colloqui, il Cv day e le novità di sfera verranno pubblicate sulla pagina aziendale Facebook di Sfera, che potrete trovare a questo indirizzo https://www.facebook.com/sferaagri».

Più informazioni
leggi anche
atwork
Opportunità
AtWork cerca-trova lavoro: macellaio, infermiere, giardiniere, tecnico di laboratorio, ingegnere, elettricista…
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI