Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra due auto: una si ribalta sull’asfalto. Sei persone coinvolte, quattro feriti fotogallery

SORANO – È finita capovolta sull’asfalto, in località Pratolungo. È una delle due auto coinvolte in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, nel comune di Sorano. Nell’incidente, avvenuto ad un incrocio, sono rimaste coinvolte sei persone. Quattro quelle ferite, due portate con Pegaso a Grosseto, e due in ambulanza ad Orbetello.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco, dei distaccamenti di Sorano e Orbetello, oltre al personale del 118 e i carabinieri di Pitigliano. Vigili del fuoco 118 e carabinieri hanno collaborato per mettere in sicurezza le auto e prestare le prime cure ai feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.