Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentano di rapinare una pizzeria e fuggono: arrestati due giovani di 25 e 26 anni

Più informazioni su

GROSSETO – Sono entrati nella pizzeria, hanno strattonato e spintonato la titolare tentando di impossessarsi del denaro della cassa. La tentata rapina è avvenuta ieri sera, a Grosseto. I due però non sono riusciti nell’intento e si sono dati alla fuga.

I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile si sono subito messi sulle loro tracce, e li hanno fermati in piazza Dante, mentre tentavano la fuga in via Mazzini, nel centro storico. I due, 25 e 26 anni, marocchini, con precedenti, clandestini e senza fissa dimora, sono accusati dei reati di tentata rapina, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e si trovano presso il carcere di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.