Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marinai di una nave di lusso tentano di rubare una macchina. Erano ubriachi

PORTO ERCOLE – Forse cercavano un mezzo per tornare alla nave, e hanno pensato bene di impossessarsi di una vettura che era parcheggiata nelle immediate vicinanze sul Lungomare Andrea Doria, di proprietà di una donna di origini romane, senza però riuscirvi.

I due uomini, verso le 2, in libera uscita, dopo aver consumato alcolici in un noto bar di Porto Ercole e in evidente stato di ebbrezza sono stati denunciati dai Carabinieri. Si tratta di due stranieri di 22 e 25 anni rispettivamente originari del Sudafrica e del Reno Unito, entrambi marinai imbarcati su una imbarcazione di lusso temporaneamente ormeggiata a Porto Ercole.

I due uomini sono stati immediatamente individuati dai militari dell’Arma in servizio perlustrativo, sottoposti a perquisizione e portati in caserma per gli accertamenti del caso. I due uomini dovranno rispondere per il reato di tentato furto aggravato in concorso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.