Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atlante sfiora l’impresa: la leader Chiuppano pareggia nel finale

CARRE’ (VI) – Pareggio un po’ avaro per l’Atlante Grosseto, che tiene testa alla battistrada Carrè Chiuppano fermandola sul 6-6.

Primo tempo combattuto e con continue emozioni: botta e risposta fra Zanella e Caverzan, cui segue l’1-2 di Keko, poi il pareggio di Pedrinho e opsiti di nuovo avanti con Caverzan, ma Restaino fissa il parziale sul 3 a 3 entro il riposo.

Nella ripresa di nuovo chiamata e risposta fra Mielo e Gianneschi, a segno nell’arco di pochi secondi. Locali poi in vantaggio con Zannoni al 10’. A quel punto i grossetani salgono in cattedra con la micidiale doppietta di Alex. Allo scadere arriva la seconda marcatura di Pedrinho ad evitare il peggio ai suoi.

 

CARRE’ CHIUPPANO: Tatonetti, Pedrinho, Zanella, Resner, Douglas, Rebba, Rossi, Masi, Mielo, Buonanno, Zannoni, Restaino. All. Ferraro.
ATLANTE GROSSETO: Del Ferraro, De Oliveira, Barelli, Keko, Alex, Izzo, Caverzan, Rui Ikoma, Gianneschi, Falaschi, Pannaccione, Villano. All. Chiappini.
ARBITRI: Asaro di Roma 2 e Fardelli di Cassino; cronometrista Raffaelli di Treviso.
MARCATORI: 3’ Zanella, 5’ e 18’ Caverzan, 6’ Keko, 15’ e 20′ st Pedrinho, 19’ Restaino, 5’ st Mielo, 6’ st Gianneschi 10’ st Zannoni, 15′ st e 16′ st Alex.
NOTE: ammonito Caverzan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.