Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una donazione in ricordo di Maria Sole: il padre «Il vostro abbraccio è stato importante»

Più informazioni su

GROSSETO – «Grazie ad ognuno di voi, il vostro abbraccio è stato importante» È Leonardo Marras a dirlo, il giorno dopo il funerale della figlia Maria Sole. «Solo poche parole per ringraziare, sinceramente, tutta la comunità grossetana e tutti coloro che in questi giorni si sono stretti con tanto affetto alla nostra famiglia».

«Abbiamo sentito forte l’abbraccio con cui ci avete mostrato vicinanza, ve ne siamo grati – prosegue Marras -. E grazie anche a chi ha voluto salutare Maria Sole offrendo un contributo alla Fondazione Meyer, le donazioni raccolte in chiesa assommano a 5.340,02 euro, e a chi lo farà nei prossimi giorni, come il Grosseto calcio, grazie alla società e ai tifosi. Un gesto davvero importante che può aiutare tanti bambini ad avere una speranza in più».

Per chi volesse contribuire, è possibile fare una donazione specificando la CAUSALE ‘IN RICORDO DI MARIA SOLE MARRAS’ con le seguenti modalità:
bonifico bancario: IBAN IT19F0616002999100000008775
bollettino postale: c/c 17256512 intestato a Fondazione Ospedale Meyer

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.