Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvaguardia del territorio: a Castiglione l’incontro promosso dal Lions Salebrum

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Appuntamento domani a Castiglione della Pescaia con “Salvaguardia del territorio e valorizzazione del patrimonio ambientale”, l’incontro promosso dal club Lions Salebrum in collaborazione con il Consiglio dell’ordine nazionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Grosseto e l’amministrazione comunale.

L’incontro è in programma domani, sabato 25 novembre, a partire dalle 16,30 nell’auditorium delle Scuole medie di Castiglione in viale Kennedy.

Saranno presenti il presidente del Lions Salebru Andrea Castellano, il sindaco Giancarlo Farnetani insieme a tanti altri relatori tra cui Patrizio Biagini, responsabile delle Bandite di Scarlino, Domenico De Vita, del comando provinciale dei Vigili del Fuoco, e Marco Remaschi, assessore regionale della Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.