Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Aurelia Antica compie sette anni: festa di compleanno con “black saturday”

Sabato 25 novembre in galleria il taglio della torta con popcorn e palloncini per tutti

Più informazioni su

GROSSETO – Il centro commerciale Aurelia Antica festeggia il settimo compleanno. Era il 25 novembre 2010 quando aprì al pubblico il primo shopping center di Grosseto, negli anni diventato un punto di riferimento per le famiglie maremmane (e non solo), e ora Aurelia Antica vuole celebrare la ricorrenza organizzando una festa per tutti.

L’appuntamento è per sabato 25 novembre a partire dalle 17 in galleria con una giornata da non perdere: il momento clou sarà il taglio della torta gigante preparata per l’occasione. Ma non solo. Perché oltre a una fetta di torta per tutti, la festa propone in menu anche popcorn e palloncini, per la gioia dei più piccoli. Merenda, divertimento e shopping: trascorrere una giornata di festa al centro commerciale Aurelia Antica offrirà – per il resto della famiglia – anche l’occasione di approfittare degli sconti e delle promozioni particolarmente convenienti previste per il Black friday in tanti punti vendita della galleria, che restano valide per tutto il week-end. Non solo Black friday dunque: ad Aurelia Antica, a suon di sconti, è anche Black saturday e Black sunday.

E a proposito di popcorn, per completare la giornata che c’è di meglio di un buon film da guardare tutti insieme ad Aurelia Antica Multisala, il cinema appena aperto accanto al centro commerciale? Tutte le promozioni offerte dai negozi della galleria per il Black friday sono sulla pagina Facebook Aurelia Antica Shopping Center. La programmazione completa del cinema multisala è sul sito internet www.aureliaanticamultisala.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.