Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In ricordo di Maria Sole una raccolta fondi per la Fondazione Meyer

Fino all'8 dicembre sarà possibile dare il proprio contributo nelle sedi di Cna 

Più informazioni su

GROSSETO – Una raccolta fondi da destinare alla Fondazione ospedale pediatrico Meyer in ricordo di Maria Sole Marras. La promuove la Cna di Grosseto tra i dipendenti e gli associati, per esprimere la propria vicinanza a Leonardo Marras, alla moglie Isabella e al figlio Alessandro Niccolò, dopo la tragica scomparsa della piccola Maria Sole.

“Fino a venerdì 8 dicembre – spiegano Riccardo Breda, il presidente, e Anna Rita Bramerini, direttore – sarà possibile lasciare un contributo in associazione, nella sede di Grosseto o negli uffici periferici per sostenere la Fondazione fiorentina che aiuta i bambini ammalati”. “Abbiamo deciso di farci promotori dell’iniziativa – continuano – perché molti nostri associati hanno manifestato il desiderio di contribuire a realizzare una donazione in ricordo della bambina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.