Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica all’assalto del Jolly Livorno: vietato abbassare la guardia

Più informazioni su

FOLLONICA – Sabato 24 novembre alle 21 al Palagolfo nell’ottava di andata il Follonica contro i livornesi del Jolly proverà a dare seguito al proprio momento positivo.

I ragazzi di Vichi e Pietrafesa arrivano infatti da due vittorie consecutiva con Piombino e Grosseto mentre i livornesi nell’ultimo turno hanno perso a Rosignano ed in precedenza ha riposato.

E’ la classica partita da prendere con la massima concentrazione: Follonica gioca in casa, buon momento di forma, avversari alla portata ma è proprio questo il rischio. Sarà un ulteriore banco di prova per i ragazzi follonichesi soprattutto sotto il profilo mentale che in caso di vittoria si porterebbero a quota 8 con il 50% di vittorie restando in scia play-off per i quali al momento sembrano essere favorite Cecina, Stagno, Kripton Livorno e Rosignano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.