Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa con la Banda Baffigi in tono minore dopo la morte di Antonio Cipollone

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – La banda comunale di Monte Argentario “Ivo Baffigi” renderà quest’anno onore a Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti, con festeggiamenti velati di tristezza. Pochi giorni prima della ricorrenza, è deceduto Antonio Cipollone, musicante, suonatore di clarinetto, che è stato una delle “colonne” del gruppo, tanto che il prossimo anno avrebbe festeggiato con tutti i componenti i suoi 50 anni di permanenza nella banda.

A seguito di questo lutto, è stato deciso che sabato 25 novembre la banda non sfilerà come di consueto suonando per le strade del paese ma parteciperà solamente alla S. Messa in onore di Santa Cecilia che sarà celebrata alle ore 17,30 nella Chiesa di Santo Stefano Protomartire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.