Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confcommercio Grosseto presenta i corsi di formazione del mese di dicembre: dall’Haccp al primo soccorso

Più informazioni su

GROSSETO – L’agenzia formativa di casa Confcommercio Grosseto incrementa l’attività formativa per il mese di dicembre che è alle porte. Il Cat Ascom Maremma sta lavorando all’avvio di numerosi corsi riconosciuti, sia obbligatori per le aziende e sia corsi professionali, questi ultimi studiati in particolare per chi è alla ricerca di un lavoro.

Per quanto riguarda gli obbligatori, lunedì 4 dicembre inizierà il corso Haccp, mentre mercoledì 6 dicembre il corso per il primo soccorso. Seguirà il 12 dicembre l’avvio della formazione per la sicurezza rivolto ai lavoratori.

Le iscrizioni sono aperte. Le lezioni si svolgeranno a Grosseto.

Confcommercio Grosseto comunica che rimangono gli ultimi posti disponibili per partecipare all’ultima edizione del 2017 del corso sulla “sicurezza” rivolto al datore di lavoro, ovvero l’ex 626.

Per partecipare oppure anche solo per avere maggiori informazioni, l’invito è a telefonare allo 0564 41794, oppure rivolgersi direttamente presso gli uffici dell’associazione in via Tevere n.17 a Grosseto.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.