Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Benedetta Rustici presenterà la serata di gala nazionale “Nessun parli”. La soddisfazione del sindaco

Più informazioni su

SCARLINO – C’è grande soddisfazione per la giovane attrice scarlinese Benedetta Rustici, che ha ottenuto la Menzione d’onore come miglior attrice protagonista al festival internazionale South Film and Arts Academy Festival in Cile. «Benedetta è stata anche scelta come presentatrice della serata di gala dell’iniziativa nazionale “Nessun parli”, promossa dall’Ministero della Pubblica Istruzione che si è recentemente svolta a Roma». Afferma il sindaco di Scarlino Marcello Stella.

«Non è la prima volta che Benedetta sale alla ribalta nazionale e internazionale per la sue interpretazioni teatrali e nei cortometraggi – dice Stella – per cui voglio complimentarmi con lei per questi brillanti risultati di cui tutta la comunità scarlinese è orgogliosa».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.